C.P.M. dal 1988 è partner di riferimento sia per la Pubblica Amministrazione che per i Privati, sul territorio nazionale, per i Servizi Energia Termica di Climatizzazione Invernale ed Estiva, per i Servizi Energia sulla Pubblica Illuminazione e per i Multiservizi Integrati Energia Termica, Elettrica e Pubblica Illuminazione.
C.P.M, da oltre 30 anni, è presente nel territorio nazionale lavorando al fianco di Amministrazioni Pubbliche, Enti Ospedalieri, Privati e Industria, nelle regioni Marche, Umbria, Emilia Romagna, Lazio, Toscana e Abruzzo, commisurando gli investimenti ai ritorni economici, determinati in maggioranza dal risparmio energetico conseguibile, in conformità al nostro protocollo E.S.Co. certificato Uni Cei 11352.
Il tutto integrato da due premesse imprescindibili:
Grazie ad importati commesse pubbliche, attive dal 2022, C.P.M. avrà la possibilità di estendere la sua presenza nelle regioni Molise, Campania, Puglia e Basilicata.
L’ampio bagaglio tecnico di CPM, fornisce ai clienti vantaggi significativi e specifiche soluzioni di efficientamento.
I settori di attività sono:
Il servizio, concepito secondo il D.P.R. 412/93 e il D. Lgs. 115/08, contempla un canone omnicomprensivo: la fornitura del vettore energetico (Combustibili, Energia Elettrica, Fonti rinnovabili) la manutenzione ordinaria, programmata, Terzo Responsabile, l’adozione di tecnologie innovative di controllo remoto del funzionamento, oltre alla progettazione, esecuzione e collaudo di interventi volti all’adeguamento normativo degli impianti e alla loro riqualificazione energetica.
Aumentare il comfort degli Utenti, attraverso la razionalizzazione dell’uso dell’energia e l’eliminazione degli sprechi, riducendo costi e impatto ambientale è la mission di C.P.M.GESTIONI TERMICHE S.P.A.
Contattaci per ottenere assistenza relativamente ad un guasto verificatosi sull'impianto in dotazione e fornito da C.P.M.
L’onorificenza promossa da Industria Felix Magazine