• Numero Verde 800.086122
  • Attivo 24H - 365gg/anno

Attività

CPM come interlocutore unico

Servizio energia termica

In virtù dell’esperienza maturata sul campo, la CPM ha affinato una notevole capacità tecnica e metodologica nella gestione dell’energia, congiunta ad una continua ricerca per il migliore utilizzo dei processi tecnologici che la utilizzano nel rispetto delle attuali leggi in materia.

La gestione CPM è in estrema sintesi un complesso di azioni organiche dirette a promuovere il risparmio energetico, tramite la scelta appropriata delle fonti di energia – anche da fonti rinnovabili – e degli impianti, fissando standard precisi volti a:

  • Ridurre i consumi
  • Rispettare l’ambiente
  • Massimizzare i livelli di sicurezza degli impianti e dei luoghi di lavoro
Scopri i vantaggi

Servizio energia di pubblica illuminazione

La proposta di gestione del servizio energia di Pubblica Illuminazione, strutturata in conformità al Piano d’azione per la sostenibilità dei consumi nel settore della Pubblica Amministrazione, ovvero Piano d’Azione Nazionale sul Green Public Procurement, Criteri Ambientali Minimi dei Servizi Energetici per gli Edifici – i cui contenuti sono riportati nella Gazzetta Ufficiale n. 57 del 28/03/2012 Serie Generale n. 74 – offre al Cliente un elevato servizio di qualità tecnica ed economicamente vantaggioso, attraverso una convenzione pluriennale comprensiva di tutte le prestazioni necessarie alla corretta erogazione del servizio.

Lavorare con CPM significa per il Cliente – a fronte di un servizio maggiorato rispetto alla conduzione interna – la garanzia di conseguire sensibili economie rispetto alla gestione corrente, quantificabili nel dettaglio dopo adeguata analisi del patrimonio tecnico installato.

Global service

Multiservizio tecnologico

CPM, ha sviluppato un contesto di servizi per le amministrazioni pubbliche che intendono avviare un percorso di esternalizzazione per la gestione integrata dei servizi di facility management.
In particolare il servizio erogato prevede un percorso tecnico, prestazionale e di consulenza in grado di supportare le amministrazioni pubbliche nelle diverse fasi di pianificazione, progettazione e gestione di un contratto di global service.

Per tale motivo risulta particolarmente rilevante affrontare la materia della gestione immobiliare in termini di gestione strategica, amministrativa, patrimoniale e tecnico-funzionale di un bene, nel suo insieme di componenti edili ed impiantistiche, in funzione delle attività che lo utilizzano, delle norme che ne regolano i vari aspetti tecnici, funzionali e amministrativi nonché delle esigenze manutentive mirate al loro mantenimento in uso.

Servizio energia termica

Riduzione consumi, rispetto per l'ambiente ed aumento livello di sicurezza

Servizio energia di pubblica illuminazione

Efficientamento e manutenzione degli impianti e fornitura di energia elettrica

Multiservizio tecnologico

Percorso tecnico, prestazionale e di consulenza per amministrazioni pubbliche

Operativi 24H

Vuoi segnalare un guasto?

Contattaci per ottenere assistenza relativamente ad un guasto verificatosi sull'impianto in dotazione e fornito da C.P.M.

News & Eventi

Tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività