Supportiamo il futuro migliore

Continua da parte di C.P.M. Gestioni Termiche s.r.l. l’azione di sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche giovanili e alle associazioni/eventi culturali nonostante la non rosea situazione macro-economica attuale.

I filoni culturale e sportivo rappresentano da sempre per C.P.M. GESTIONI TERMICHE un’opportunità per “ricambiare”, in un modo che reputiamo giusto ed intelligente, le realtà locali che ci pregiamo di servire.

Investire una parte del nostro Utile nello Sport, maggiormente a livello giovanile e nella Cultura nelle sue più molteplici manifestazioni (Arte, Spettacolo, Mostre, Teatro, ecc.) è per noi un’estensione del benessere che cerchiamo di fornire quotidianamente ai nostri Clienti sottoforma di luce (Pubblica Illuminazione) e comfort negli ambienti (Climatizzazione) alla qualità meno materiale della vita, ben consapevoli che lo sport (ad esempio A.S.D. Pro Calcio Cittaducale, la Società Sportiva Portorecanati, la Società Folgore di Castelraimondo, U.S. Basket Recanati, A.S.D. Helvia Recina, A.S.D. Soccer 2008) svolge un ruolo importantissimo nella formazione, nello sviluppo e nell’educazione e quindi della crescita dei nostri figli.

Così come per i ragazzi la cultura è di importanza cruciale per il sostegno del loro sviluppo intellettuale e sociale.

Pertanto tali tematiche rappresentano la garanzia della buona crescita del territorio locale e soprattutto delle persone che ne fanno parte.

Fotogallery