Agosto 2015

Da Agosto 2015 la versione 2.0 del sito istituzionale della CPM Gestioni Termiche srl. è in rete

La CPM, per la prima volta sul web con un proprio sito aziendale nel 2005, pubblica oggi la terza versione, con una veste grafica completamente nuova che, grazie all’aggiornamento del software e dei database sottostanti, è oggi accessibile da tutti i browser maggiori presenti sul mercato (Explorer, Google Chrome, Firefox, etc.) e completamente visualizzabile su tutti gli strumenti di comunicazione (Desktop, Laptop, Smartphone, iPad, Tablet, ecc.).

Oltre alle profonde migliorie tecniche sinteticamente accennate sopra, sono stati migliorati ed integrati anche i contenuti.

La sezione “Opere e Risultati” ad esempio è stata integrata con circa 30 schede tecniche che illustrano altrettante opere progettate e realizzate da CPM: dai nuovi impianti di Pubblica Illuminazione, a quelli realizzati per Enti Ospedalieri, come pure ai sistemi alimentati con Fonti di Energia Rinnovabile (Solare Termico Fotovoltaico e Biomasse). Tutte le schede sono facilmente scaricabili ed impostate in modo chiaro e diretto: dalla identificazione del problema, alla soluzione impiantistica realizzata da CPM, con i risultati finali che mettono a confronto l’andamento dei parametri maggiori di funzionamento, prima e dopo il nostro intervento.

Anche le sezioni News e Contatti sono state decisamente integrate e con l’opzione “Calcola il risparmio del tuo Parco Impianti” si potrà richiedere una Diagnosi energetica preliminare del Parco Impianti a CPM, il tutto senza alcun onere, tantomeno finanziario, per il richiedente.

La novità più di rilievo perché non presente nella precedente versione del sito, riguarda il Blog, dove potremmo discutere direttamente con voi di tematiche tecniche e del servizio reso con l’obiettivo che, oltre critiche costruttive, possano arrivarci i vostri suggerimenti di Utenti indispensabili per migliorare realmente il Servizio e renderlo sempre più vicino alle vostre aspettative.

Da Settembre infine il sito sarà disponibile anche in lingua inglese.

Vi invitiamo a visitare alla prima occasione il nostro nuovo sito e magari concederci pochi minuti del vostro tempo per farci sapere la vostra impressione, sia dal punto di vista formale che contenutistico.

Con l’occasione dei saluti la CPM e tutto il suo staff Vi augura Buona Estate, arrivederci a Settembre.

Fotogallery