• Numero Verde 800.086122
  • Attivo 24H - 365gg/anno

News, eventi & gallery

Assolutamente no. Le temperature di esercizio ottimali sono state fissate dal DPR 412/93 ed s.m.i. ed è a questa normativa che noi ci atteniamo strettamente per modulare il calore erogato presso i locali gestiti.
Le linee guida per determinare le condizioni di illuminazione in una data zona della strada sono identificate e definite in modo esaustivo, nella UNI EN 13201-2, mediante l’indicazione di una categoria illuminotecnica, a cui noi ci atteniamo.
Con noi non si avranno eccessi di temperatura nei locali con qualche finestra aperta per il troppo caldo (esempio massimo di spreco e disprezzo dell’ambiente circostante) come pure non avremo temperature non di comfort. Ad esempio la temperatura ottimale di esercizio per edifici ad uso abitativo e assimilabili fissato dal DPR è di 20° e noi sarà quella temperatura che garantiremo non un grado di più, ma neanche mezzo di meno.
Allo stesso tempo si eviteranno accensioni anticipate rispetto al tramonto e spegnimenti posticipati all’alba degli impianti di pubblica illuminazione e l’utilizzo di corpi illuminati e lampade a maggior efficienza energetica.

Operativi 24H

Vuoi segnalare un guasto?

Contattaci per ottenere assistenza relativamente ad un guasto verificatosi sull'impianto in dotazione e fornito da C.P.M.