• Numero Verde 800.086122
  • Attivo 24H - 365gg/anno

News, eventi & gallery

La rata CPM è fissa e non cambia se viene consumato più combustibile/energia elettrica o se vengono effettuate più riparazioni perché questi sono costi a totale nostro carico. Questo oltre ad essere un evidente vantaggio contrattuale, comporta anche che il Gestore avrà tutto l’interesse a mantenere il parco impianti su alti standard qualitativi, quindi di rendimento,  per minimizzare i consumi e le manutenzioni.
La tariffa concordata potrà variare solo al variare del costo (non la quantità) delle fonti di approvvigionamento e della manodopera, in sede di conguaglio annuale, dove il tutto (calcoli, tabelle prezzi pubblicate dall’Autorità e indici nazionali) verrà presentato in modo chiaro e trasparente.
Questo oggettivamente non inficia il risparmio pattuito,in quanto anche con la gestione in house si sarebbero comunque subiti in fattura gli aumenti dei costi delle materie prime fissati dall’Autorità dell’Energia Elettrica e Gas a lvello nazionale.
Inoltre il discorso vale nei due sensi e cioè in caso di bassa inflazione e diminuzione dei costi delle fonti energetiche, anche la tariffa diminuisce.

Operativi 24H

Vuoi segnalare un guasto?

Contattaci per ottenere assistenza relativamente ad un guasto verificatosi sull'impianto in dotazione e fornito da C.P.M.