C.P.M. Gestioni Termiche sponsor a “MUSICULTURA”

C.P.M. Gestioni Termiche sponsor a “MUSICULTURA”

“Musicultura” (già Premio Recanati), arrivato alla 25° edizione, si è affermato come una delle rassegne musicali italiane più innovative.

La peculiarità della formula, la prerogativa di attingere alla creatività della musica “popolare” senza confini di genere e senza criteri di esclusione che non siano quelli della qualità e della originalità, il dinamismo delle scelte hanno reso il Festival un polo di riferimento spettacolare verso cui si volge annualmente l’attenzione del pubblico e del circuito mediatico.

Al contempo, l’elevato profilo culturale della rassegna, anche per l’attenzione dedicata alla poesia e più in generale alla “parola”, ha alimentato nell’immaginario di una platea molto vasta l’idea del “Festival” come “contenitore culturale” credibile, ma non per questo accademico.
Insomma, per una serie di circostanze “Musicultura” – uno dei pochi appuntamenti radiofonico-televisivi fissi del panorama musicale italiano (Radio1 Rai, Rai 2, Rai 3) – è oggi sentito come sinonimo di cultura, intrattenimento, spettacolo.
Sostenere Musicultura per noi ha significato contribuire ad un’evento di alto contenuto artistico, oltre che di grande impatto sociale, abbiamo deciso di sostenere un’arte che sta nelle Piazze e nei Quartieri più che nei salotti letterari o dei pochi eletti.
Tutto questo è in linea con la nostra idea del fare impresa:  dove l’obiettivo è sì la massima sicurezza nel funzionamento degli impianti (Riscaldamento e Pubblica Illuminazione), ma anche il comfort di tutti i cittadini utenti di quei servizi,   negli spazi pubblici interni ed esterni del Comune di residenza.
Eventi di prestigio come “MUSICULTURA”,  considerando anche la visibilità data a molti giovani artisti, sono difficili da inquadrare, ma certamente svolgono una funzione importantissima di Pubblica Utilità, che, ad un livello molto inferiore, crediamo anche noi di fare quotidianamente con il nostro lavoro.

C.P.M. Gestioni Termiche sponsor a “MUSICULTURA”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>