M.E.P.A. ? CPM Gestioni Termiche srl è iscritta!

AGGIORNAMENTI C.P.M.

Da oltre un anno C.P.M. è iscritta con successo nel Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione relativamente alla fornitura di servizi di manutenzione ordinaria e conduzione di impianti termici.

Il M.E.P.A. permette l’incontro tra domanda e offerta Pubblica per quei servizi a ridotto valore (sotto soglia) per i quali la norma ritiene sufficiente mettere in competizione le offerte attraverso un albo fornitori elettronico corredato di catalogo listino prezzi. Tale catalogo, dettagliato e completo delle molteplici attività da erogare, permette una puntuale personalizzazione del servizio, garantendo un elevata competitività rispetto ad altri operatori del settore. Grazie al Mercato Elettronico C.P.M. gestioni termiche riesce a meglio veicolare i propri servizi nell’ambito nazionale, pur considerando che il core business dell’azienda è rappresentato dai servizi energia impianti termici ed impianti di pubblica illuminazione, i quali includono la componente manutentiva del servizio in un contesto più ampio e completo, finalizzato al risparmio energetico e quindi permettono l’ottenimento di risparmi economici.

M.E.P.A. ? CPM Gestioni Termiche srl è iscritta!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>