Ampliamento della sede aziendale

La C.P.M. GESTIONI TERMICHE S.R.L. , dopo aver consolidato la presenza nella dorsale tirrenica trasferendo la sede legale a Terni e ristrutturando gli uffici ed il magazzino, ha recentemente inaugurato l’ampliamento degli uffici direzionali, amministrativi e tecnici della sede di Recanati, raddoppiando la superficie disponibile.

L’ampliamento ha infatti riguardato il raddoppio dello spazio dedicato al magazzino grazie alla creazione di un secondo piano dedicato in piccola parte all’archiviazione della documentazione cartacea ed in larga parte sfruttato come magazzino per “materiali da illuminazione”.

Il magazzino esistente verrà quindi esclusivamente dedicato alla ricambistica della divisione calore. Inoltre con il completamento della superficie a vetri si è aumentata di 122 mq l’area uffici che è passatada 380mq a 502 mq.
Con l’introduzione di sistemi di videocomunicazione tra le varie sedi, la C.P.M. è ora in grado di organizzare in modo ottimale le risorse dislocate sia sul versante adriatico che su quello tirrenico, razionalizzando l’impegno delle strutture facenti parte delle divisioni “termica” e “pubblica illuminazione”

Ampliamento della sede aziendale

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>