• Numero Verde 800.086122
  • Attivo 24H - 365gg/anno

Azienda

Un interlocutore unico al servizio dell'ambiente e del risparmio energetico

CPM Gestioni Termiche

Un servizio globale e su misura per tutti i nostri clienti

C.P.M. dal 1988 è partner di riferimento sia per la Pubblica Amministrazione che per i Privati, sul territorio nazionale, per i Servizi Energia Termica di Climatizzazione Invernale ed Estiva, per i Servizi Energia sulla Pubblica Illuminazione e per i Multiservizi Integrati Energia Termica, Elettrica e Pubblica Illuminazione.

C.P.M, da oltre 30 anni, è presente nel territorio nazionale lavorando al fianco di Amministrazioni Pubbliche, Enti Ospedalieri, Privati e Industria, nelle regioni Marche, Umbria, Emilia Romagna, Lazio, Toscana e Abruzzo, commisurando gli investimenti ai ritorni economici, determinati in maggioranza dal risparmio energetico conseguibile, in conformità al nostro protocollo E.S.Co. certificato Uni Cei 11352.

Il tutto integrato da due premesse imprescindibili:

  • La ricerca costante della migliore qualità del servizio reso.
  • L’attenzione incondizionata alle specifiche e diverse esigenze dei nostri Clienti.

Grazie ad importati commesse pubbliche, attive dal 2022, C.P.M. avrà la possibilità di estendere la sua presenza nelle regioni Molise, Campania, Puglia e Basilicata.

La C.P.M. ha sede amministrativa ed operativa a Recanati e sede legale a Terni. Vanta uno staff tra Tecnici, Impiegati e Manager che, insieme ai collaboratori esterni, formano un gruppo ben collaudato che costituisce l’asset più importante dell’azienda.
CPM Gestioni Termiche

Core business

L’ampio bagaglio tecnico di CPM, fornisce ai clienti vantaggi significativi e specifiche soluzioni di efficientamento.
I settori di attività sono:

  • Servizio Energia Termica di Climatizzazione Invernale ed Estiva
  • Servizio Energia di Pubblica Illuminazione
  • Global Service e Multiservizio Tecnologico
Aumentare il comfort degli utenti, attraverso la razionalizzazione dell’uso dell’energia e l’eliminazione degli sprechi, riducendo costi e impatto ambientale è la mission di C.P.M. GESTIONI TERMICHE S.R.L.
No agli sprechi

Core Business

Il servizio, concepito secondo il D.P.R. 412/93 e il D. Lgs. 115/08, contempla un canone omnicomprensivo: la fornitura del vettore energetico (Combustibili, Energia Elettrica, Fonti rinnovabili) la manutenzione ordinaria, programmata, Terzo Responsabile, l’adozione di tecnologie innovative di controllo remoto del funzionamento, oltre alla progettazione, esecuzione e collaudo di interventi volti all’adeguamento normativo degli impianti e alla loro riqualificazione energetica.
Aumentare il comfort degli Utenti, attraverso la razionalizzazione dell’uso dell’energia e l’eliminazione degli sprechi, riducendo costi e impatto ambientale è la mission di C.P.M.GESTIONI TERMICHE S.R.L.

Sede legale Terni

Operativi 24H

Vuoi segnalare un guasto?

Contattaci per ottenere assistenza relativamente ad un guasto verificatosi sull'impianto in dotazione e fornito da C.P.M.

News & Eventi

Tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività