• Azienda
    Azienda
    Servizi Energia Integrati e sostenibili, finalizzati al risparmio energetico

Un servizio globale e su misura per tutti i nostri clienti

C.P.M. dal 1988 è partner di riferimento sia per la Pubblica Amministrazione che per i Privati, sul territorio nazionale, per i Servizi Energia - Climatizzazione e Pubblica Illuminazione ad alimentazione tradizionale e/o con Fonti di Energia Rinnovabile.
Da oltre 25 anni gestisce impianti termici, e dal 2004 anche di Pubblica Illuminazione, lavorando al fianco di Amministrazioni Pubbliche, Enti Ospedalieri, Privati e Industria, nelle Marche, Umbria, Lazio, Toscana e Abruzzo, commisurando gli investimenti ai ritorni economici, determinati in maggioranza dal risparmio energetico conseguibile, in conformità al nostro protocollo E.S.Co. certificato Uni Cei 11352.
Il tutto integrato da due premesse imprescindibili: la ricerca costante della migliore qualità del servizio reso e l’attenzione incondizionata alle specifiche e diverse esigenze dei nostri Clienti.

Continua

Risparmio, confort e qualità

Forti delle nostre varie esperienze sul campo portiamo comunque sempre un risparmio per il Cliente, che ovviamente non è standard, ma varia in funzione del margine di migliorabilità del sistema impiantistico esistente.
Puntare con costanza e determinazione all’ottenimento del risparmio energetico, in linea con le leggi e norme tecniche vigenti, fa coincidere le esigenze dei nostri Clienti (avere un parco impianti efficiente ed a norma) con quelle di C.P.M.: mantenere il parco impianti su elevati standard qualitativi è condizione irrinunciabile per ottenere il massimo rendimento, quindi conseguire concretamente  il risparmio energetico stimato in sede di progetto, in ogni caso  già concesso all’Amministrazione Cliente, fin dall’inizio dell’appalto sotto forma di sconto di gara.
Per raggiungere questo ambizioso obiettivo all’interno di un settore (Servizi Energia) in rapida evoluzione sia normativa che tecnologica, C.P.M.adotta processi organizzativi di innovazione continua e grazie a puntuali analisi degli scostamenti, siamo in grado di garantire soluzioni adeguate e diverse per ogni Cliente, tutte all’avanguardia tecnologica.

Continua

Core Business

Il servizio, concepito secondo il D.P.R. 412/93 e il D. Lgs. 115/08, contempla un canone omnicomprensivo: la fornitura del vettore energetico (Combustibili, Energia Elettrica, Fonti rinnovabili) la manutenzione ordinaria, programmata, Terzo Responsabile, l’adozione di tecnologie innovative di controllo remoto del funzionamento, oltre alla progettazione, esecuzione e collaudo di interventi volti all’adeguamento normativo degli impianti e alla loro riqualificazione energetica.
Aumentare il comfort degli Utenti, attraverso la razionalizzazione dell’uso dell’energia e l’eliminazione degli sprechi, riducendo costi e impatto ambientale è la mission di C.P.M.GESTIONI TERMICHE S.R.L.

Continua

Azienda - Sede Amm. Recanati
Azienda - Sede Legale Terni
La Mission di CPM è

Remunerare il capitale investito,
garantendo ai nostri Clienti

IMPIANTI A NORMA 
MINORE IMPATTO AMBIENTALE
COMFORT
QUALITÀ DEL SERVIZIO
ECONOMIE DI GESTIONE