RENZO TRAMANNONI, PRESIDENTE CPM, NELL’ANNUARIO 2018 DEI CONSULENTI DEL LAVORO

L’annuario dell’Ordine dei Consulenti del lavoro della Provincia di Macerata è da sempre legato ad un tema significativo, come ad esempio i Comuni, i luoghi d’arte del Maceratese nelle ultime edizioni.

 

Per il 2018, il focus è stato su alcuni dei personaggi, che, citiamo le parole del Presidente del Consiglio Provinciale Riccardo Russo, “per sempre avranno un legame indissolubile con la nostra Provincia.

Da ciò “Ritratti Maceratesi”, il Lavoro illustre nella provincia di Macerata: diamo un volto al nostro Talento.” titolo del Convegno tenuto al Teatro lauro Rossi di Macerata il 24 Novembre per la presentazione del Volume

Nell’annuario sono stati illustrati alcuni tra dei personaggi,  nativi della Provincia di Macerata,  che in ogni tempo hanno ottenuto dei risultati concreti, nella loro attività: dalle arti e spettacolo, alle scienze, all’economia, fino ad arrivare a Santi e Teologi.

Nel volume,  tra gli imprenditori di rilievo originari del maceratese,  è presente anche la figura del nostro Presidente, Renzo Tramannoni, un esempio di quello spirito imprenditoriale su cui si basa la gran parte del PIL nazionale.

Persone di talento che partendo da risorse scarse, tra mille difficoltà sono riuscite a creare valore e lavoro stabili nel tempo, dimostrando arguzia e lucidità nel prevedere i trend del mercato: immaginando in anticipo i futuri bisogni e ripensando continuamente la propria Azienda per proporre soluzioni adeguate.

Fotogallery