Manifestazione inaugurale dei nuovi impianti di illuminazione esterna della Sede C.P.M. di Recanati

Il giorno 7 ottobre 2016 alle ore 18.30 presso la sede di C.P.M. Gestioni Termiche S.r.l. si è tenuta la manifestazione inaugurale dei nuovi impianti di illuminazione esterna della Sede C.P.M. di Recanati.

Il nuovo impianto è nato da uno studio illuminotecnico particolareggiato curato dall’Arch. Alessandro Grassia dello Studio Astrapto di Roma,  che ha impiegato speciali apparecchi d’arredo dedicati all’illuminamento artistico da esterno di ultima generazione a LED con RGB per il cambio del colore della luce.

Il risultato,  cui probabilmente i nostri scatti allegati non rendono giustizia, è una luce che unisce design, stile e colore in una fusione di effetti luce/ombra in grado di  risaltare i luoghi e le forme.

Oltre al pregevole risultato estetico che ha interessato anche il parco verde retrostante, sono stati migliorati anche gli aspetti legati alla sicurezza e al comfort visivo.

L’inaugurazione ha previsto inoltre un momento di condivisione con tutto il personale C.P.M.,  presente con i propri familiari,  durante il quale è stato possibile degustare molteplici tipicità locali a base di verdure, vino locale e grigliata finale. La serata si è degnamente conclusa con eccellenti dolciumi vari di produzione casalinga.

Continua la sfida C.P.M. verso l’innovazione in un mercato, quello dell’illuminazione pubblica, in costante crescita.

Fotogallery