Clicca su una delle aree dell'illustrazione per accedere alla relativa area tecnica, oppure utilizza il menu testuale posto in alto.

RISCALDAMENTO E CLIMATIZZAZIONE ESTIVA

In linea con il concetto di interlocutore unico CPM, fin dai primi anni di attività, si è dotata di squadre tecniche di installatori, idraulici ed elettrici, per far fronte sia alla ristrutturazione degli impianti esistenti, sia alla loro esecuzione ex novo, direzione dei lavori compresa.
CPM, grazie ad un modello organizzativo decisamente vincente è in grado di evitare inefficienze dovute ai problemi di coordinamento tra il conduttore, il manutentore e il costruttore degli impianti che, in CPM, coincidono in un unico soggetto.
Sviluppiamo progetti finalizzati ad offrire le migliori soluzioni e prodotti reperibili sul mercato, alla continua ricerca della soluzione che ottimizzi il livello tecnico insieme con quello economico.

Continua

PUBBLICA ILLUMINAZIONE

La nostra proposta di gestione del servizio di Pubblica Illuminazione, in linea con la politica di gestione della Climatizzazione degli ambienti, offre al Cliente un servizio al contempo di qualità ed economicamente vantaggioso, sottoforma di una convenzione pluriennale a canone bi-trimestrale, omnicomprensivo delle prestazioni di produzione, erogazione e controllo energetico: dalla fornitura di energia elettrica, alla manutenzione ordinaria, Preventiva e Programmata, dall’adeguamento impianti alle norme vigenti, alla telegestione e al Pronto Intervento, nonché a tutte le operazioni necessarie alla riduzione dei consumi degli impianti stabiliti dalla Diagnosi Energetica, ferma restando la corretta erogazione del servizio secondo i parametri minimi di illuminamento stabiliti dalle norme UNI vigenti.

Continua

FONTI DI ENERGIA RINNOVABILI

Una ESCO al servizio dell’ambiente e del Cliente
Essere in grado di progettare, costruire e gestire impianti alimentati con Fonti di Energia Rinnovabili, per CPM ha significato raggiungere il grado più alto di integrazione verticale dalla sua costituzione. CPM dal 2006 è una ESCO (Energy Service Company), in grado quindi di fornire una consulenza, progettazione esecutiva, finanziamento e gestione di impianti alimentati con Fonti di Energia Rinnovabili finalizzati sia all’efficienza energetica, sia alla diminuzione dell’impatto ambientale.

Continua

La Mission di CPM è

Remunerare il capitale investito,
garantendo ai nostri Clienti

IMPIANTI A NORMA 
MINORE IMPATTO AMBIENTALE
COMFORT
QUALITÀ DEL SERVIZIO
ECONOMIE DI GESTIONE